Genova, 1 ottobre 2011– Il Gruppo Ferretti si rende quest’anno protagonista di un importante evento di solidarietà: Charity On Board, una serata benefica organizzata presso il proprio stand sabato 1 ottobre, serata di apertura del 51° Salone Nautico Internazionale di Genova.

La serata si pone l’obiettivo di raccogliere fondi per il ‘Progetto Accoglienza’ dell’Istituto Pediatrico Giannina Gaslini di Genova, che prevede un sostegno individuale di natura relazionale, linguistica, spirituale e logistica rivolto ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.

Frutto della collaborazione con alcuni importanti Partner del Gruppo, quali Bulgari, GlobeAir, Maserati, Principe Corsini, e la A. S. D. Pro Recco, l’evento avrà inizio alle ore 18.00 con la presentazione ufficiale della squadra di pallanuoto.

La serata proseguirà alle 19.30 con un aperitivo pro-raccolta fondi, mentre a partire dalle 20.30 si svolgerà un’estrazione di alcuni premi.

L’iniziativa benefica si inserisce, inoltre, nel quadro della grande novità dell’edizione di quest’anno: il Salone sarà infatti visitabile fino alle 22.30 e vedrà le banchine e il quartiere fieristico animarsi con occasioni di spettacolo e di intrattenimento.