News und Events 2005

Nuova campagna stampa 'Essere Ferretti'

Samstag, 5. November 2005

Ferretti Yachts, brand forlivese di motoryachts, nuova icona del lusso Made in Italy nel mondo, presenta la nuova campagna pubblicitaria worldwide 2004/05 continuando il filone 'Essere Ferretti' inaugurato con successo la scorsa stagione con la creatività dell'agenzia di Milano Lorenzo Marini&Associati.
Una strategia di comunicazione che attraverso soggetti stampa eleganti e raffinati contiene ad un tempo la filosofia dell'azienda e la personalità di chi sceglie queste imbarcazioni da sogno: chi possiede uno yacht Ferretti apprezza infatti quello che gli altri non notano neppure, non ostenta la sua ricchezza e può permettersi il lusso di trascorre il proprio tempo libero lontano dallo stress e dai ritmi frenetici della vita moderna.

'Essere Ferretti' è un modo di sentire, scegliere, provare esclusivo. Come raccontano anche le immagini del nuovo film 'corporate', girato in pellicola sempre rigorosamente in bianco e nero, tra Cannes e Portofino, con la regia di Renè Richter e l'art direction di Tiziano Campolmi.
Immagini che sottolineano che possedere un Ferretti è oggi più che mai segno di un nuovo modo di vivere il lusso, che fa della qualità assoluta, dell'eleganza non gridata e della passione per la vita di mare, i requisiti esclusivi del nuovo lifestyle della nautica upper class.